GIOVEDÌ 31 OTTOBRE 

Torna la grande festa di Halloween al Csa Arcadia!

◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘

BEAT DEGENERATION (Ger)
Wiener Records (Burger Records, USA), Jigsaw Records

Power Pop/Garage/Space Rock from Berlin!

Beat Degeneration is a Power Pop/Garage/Space Rock band originally from Italy but now based in Berlin.
With the tour of the first album “Dream Machine”, that went out on Wiener Records (Burger Records, USA), Beat Degeneration played everywhere in Europe and supported bands like Jacco Gardner, Crocodiles and Underground Youth.
On April 20, 2018 the second album “Searching for some Heaven” went out on Jigsaw Records a Seattle based label.
This album has been produced by Charles Rowell the guitar player from Crocodiles and it has been recorded on an Island in Croatia called Lošinj.

▁▂▃▄▅▆▅▄▃▂▁▂▃▅▆▅▄▃▂▁▂▃▄▅▆▅▄▃▂▁▂▃▂
◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘

CODEINA SHEMALE

Amici da sempre, a novembre 2018 formano una band e cinque mesi più tardi entrano in studio per registrare il loro LP di debutto in due giorni di presa diretta su nastro analogico. Le sonorità sono quelle del garage e del surf di svariate decadi fa, proprio per questo la strumentazione richiesta e l’attitudine non possono essere diverse. Conoscono Mike 3rd del Prosdocimi Recording Studio Italy, si intendono da subito, vi portano i loro amplificatori vecchi e impolverati per registrare Super Radiophonic sul nastro in presa diretta come una volta, per due giorni a ritmo di 12 ore al giorno, e mandano il tutto a Ronan Chris Murphy al Veneto West Mastering a Santa Monica. Super Radiophonic nasce così, in fretta e senza troppi fronzoli, un’idea partorita velocemente e con un unico scopo: far ballare le persone.
In Super Radiophonic i Codeina Shemale riversano senza troppi pensieri le loro passioni: gli amplificatori a valvole, i riverberi a molla, le vecchie chitarre che non tengono l’accordatura, il rullantone sopra a tutto, e si ispirano a mostri sacri come The Sonics, The Trashmen, Dick Dale, The Beach Boys,ma anche King Khan (& BBQ Show), Thee Oh Sees, Black Lips, The Growlers, The Dead Ghosts.

▁▂▃▄▅▆▅▄▃▂▁▂▃▅▆▅▄▃▂▁▂▃▄▅▆▅▄▃▂▁▂▃▂
◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘

CEDIPEGGIO DJ
Finest Trash Music