Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Festa studentesca

23 Novembre 2019

Sabato 23 novembre ritorna la festa studentesca!

Live:

The Breaking’s: Siamo i The Breakings, un gruppo alternative rock da Torrebelvicino. La formazione è composta da Ilaria Magnabosco alla voce, Lorenzo Delerock alla chitarra, Michele Savio al basso e Gabriele Battilotti alla batteria.

Draven: I Draven nascono in tempi remoti, da tre amici sfigati che volevano esprimere la loro sfigataggine attraverso il non saper suonare. Dopo una profonda selezione di chitarristi e cantanti troppo bravi per suonare con noi, siamo arrivati alla conclusione che siamo belli anche senza un sex symbol che canta o un virtuosissimo chitarrista.

Zero NoiZe: Anche se solitamente prediligono il silenzio, questi cinque ragazzi non ne vogliono sapere una volta saliti sul palco, quindi se avete voglia di ballare come se non ci fosse un domani, gli Zero NoiZe sono la scelta giusta. Shut up and make some noize!

The Montezuma’s Revenge: I montezuma’s revenge purtroppo nascono nel 2018 da cinque studenti del locus amoenus scledense. Alla chiara incapacità di suonare affiancano imbarazzanti sorrisi nel tentativo di spaziare tra numerosi generi. Dopo aver provato la carriera da delinquenti, ora cercano solo di rubare il vostro cuore.

Al termine dei live: Dj set Trash

INGRESSO LIBERO

INIZIO LIVE ORE 22.00

Dettagli

Data:
23 Novembre 2019
Categoria Evento: