Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

NON PIANGERE DISCHI vol.4

Dicembre 21

BLAK SAAGAN
Musica dedicata alla continua ricerca ed
esplorazione delle strutture celesti, direttamente ispirata dal lavoro del cosmologo e divulgatore scientifico Carl Sagan. Un viaggio personale e mentale, profondo e totalmente avvolgente, un’eco trascinante e immaginifico che non necessita parole per dipanare le sue narrazioni ignote. Samuele Gottardello aka Blak Saagan ha dato forma alla sua personale library music, alla sua personale colonna sonora che fonde ambient, droni, elettronica e un’incredibile capacità di dar vita a visioni sognanti ad occhi aperti. Lasciatevi trasportare attraverso il cosmo perché “Da Qualche Parte, Qualcosa Attende di Essere Scoperto”.

https://mapledeathrecords.bandcamp.com/album/a-personal-voyage

NO HAY BANDA
Dietro No Hay Banda troviamo Marco Turco Zenari al suo primissimo progetto musicale, che dopo aver trascorso anni tra un banco mixer (iMelt / Muleta) e una consolle da dj, e dopo aver accumulato compulsivamente una serie di synths, drum machines e pedalini decide di dare forma e suono al tutto. Quello che ne esce è un mix tra drone e ambient, sostenuto da ritmiche ridotte all’osso in un loop ossessivo.

https://nhybnd.bandcamp.com/

HOLIDAY INN
Gli Holiday Inn arrivano direttamente dalla zona est di Roma, ma nessuno si aspettava che il duo synth-punk minimalista diffondesse il proprio culto in un modo così distintivo, rovesciando tutte le regole nel rigido circuito DIY della penisola e unendo appassionati di techno industrial, hardcore noisers e oscuri agitatori teatrali. Nascono dalla collaborazione tra Gabor (Aktion, Metro Crowd) alla voce e il francese Bob Junior (Trans Upper Egypt, Bobsleigh Baby, Hiss) al synth e drum macchine. Danno il meglio sul palco, gli spettacoli dal vivo hanno consolidato la loro cattiva reputazione: il live degli Holiday Inn è fortemente energico, comunicativo e trascinante, un duro scontro/incontro tra l’acidità dei suoni elettronici e la carnalità dei corpi in movimento.
Le tematiche affrontate dalla band si rispecchiano spesso nell’idea di Persona, attraverso i loro testi comunicano concetti quali l’accettazione del corpo, la libertà dell’Individuo e l’esaltazione della personalità, e lottano contro l’omologazione.

http://holidayinn.bandcamp.com/album/torbido

GANF
Trio infiammatorio che prevede una batteria, chitarra e rantoli in italiano. Di base a Roma ma formatosi dalle cellule staminali di Hallelujah!, Dispo e Metro Crowd. Propone un live di recentissima sperimentazione che toccherà gli argomenti: deambulazione e pervertimento.

https://youtu.be/vRsab_ZPlH4

MORE INFO SOON

Dettagli

Data:
Dicembre 21
Categorie Evento:
,

Organizzatore

csa Arcadia

Luogo

CSA Arcadia
Via Lago di Tovel 18
Schio, 36015 Italia
+ Google Maps
Sito web:
www.csaarcadia.org