Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

4/12 Hip Hop Night

4 Dicembre 2021 @ 21:00

Open doors: 21.00
Live on stage:
– MISTAGRAM, presentazione nuovo album
-BLOPA
– CRAZY CRASH presentazione “Semper fidelis” mixtape
– GHIANDA presentazione “PropaGhianda” mixtape
Pre & After Show DJSet ( Hip-Hop/ Urban)
🔹MISTAGRAM, band hip hop con la passione per la musica suonata, dove il Rap, il Reggae, il Funk ed il Blues si fondono in un unico flusso di suoni ed emozioni. La formazione, che vede al microfono il rapper GunMa-MG, al basso Bebo (from Earth Beat Movement), alle tastiere/synth Sato (from Heavy Roots & Anima Caribe) ed alle ruote d’acciaio Dj Sart (from Return to Funkamentals), propone un sound che si muove con disinvoltura tra le note della Black Music, accompagnate da beat e rime rap, dove il classico suono hip hop si mescola a diverse sonorità, dimostrando la versatilità di questo genere.
🔹 Blopa, classe 2001 da Chiuppano, opo anni passati ad ascoltare rap, si approccia alla scrittura come forma di fogo e di terapia personale. L’anno corso ha esordito con il suo primo progetto PRINCIPIUM EP e ora, con l’aiuto del suo producer NoiseJoke, del supporto di PLBNS crew e dopo aver conosciuto altri rapper locali, si sta dedicando alla stesura di un nuovo mixtape
🔹 Free Rhymes
Ovvero rime libere
Ovvero Ghianda e Crazy Crash
All’attivo contano 2 progetti autoprodotti:
Semper Fidelis e PropaGhianda Mixtape disponibili entrambi su YouTube. I due Mixtape, anche se diversi, presentano la stessa impronta e la stessa visione nella scrittura dei testi La sintonia reciproca è il loro punto di forza La Free Rhymes non si ferma accelera e non bada all’opinione altrui, lascia semplicemente parlare la musica.

Dettagli

Data:
4 Dicembre 2021
Ora:
21:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,
Sito web:
https://fb.me/e/1s2qrGzJ7

Organizzatore

csa Arcadia

Luogo

CSA Arcadia
Via Lago di Tovel 18
Schio, 36015 Italia
+ Google Maps
Sito web:
www.csaarcadia.org