Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

ASTETAL + ZUGABE LIVE

20 Novembre 2021 @ 21:00

Sabato 20/11 LIVE al Csa Arcadia ASTETAL + ZUGABE
Open doors: 21.00
ASTETAL:
Astetal è un progetto nato una sera nell’inverno del 2015.
Dopo un lungo lavoro di scrittura e una tortuosa strada costellata di imprevisti nell’estate del 2019 la formazione entra finalmente in studio per registrare il suo primo album, VELIGER, in uscita l’8 Gennaio 2020.
In questo lavoro la band ha cercato di catturare le atmosfere della Val d’Astico, fiume con cui tutti i componenti hanno un rapporto particolare, e delle montagne circostanti. Il primo singolo estratto è Moon Circles, rilasciato con un video che sottolinea questo concetto e disponibile su Youtube. Fate questo viaggio con noi, sarà magico.
ZUGABE:
Dietro riverberi e delay si possono riconoscere i paesaggi urlati dolcemente: periferie, modernità disumanizzata, vite al limite. La prima produzione della band è “melodies beside the railway” (2013), ritmi serrati ed ancora acerbi.
Segue “fragments”(2017), lavoro caratterizzato da sonorità più distese e vicine al post-rock.
La maturità arriva con “sow the wind”(2020), frutto di una nuova formazione che rappresenta l’identità più completa di zugabe.
Qui una nuova vena sperimentale e slowcore fa breccia e si insinua nel muro di suono. Le due anime si abbracciano e si alternano nella perfomance dal vivo, trascinando in un mondo ambient-rock emozionale ed evocativo.

Dettagli

Data:
20 Novembre 2021
Ora:
21:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,
Sito web:
https://fb.me/e/2yI4Hg0x8

Organizzatore

csa Arcadia

Luogo

CSA Arcadia
Via Lago di Tovel 18
Schio, 36015 Italia
+ Google Maps
Sito web:
www.csaarcadia.org