Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Delicatoni + Le Squo

16 Dicembre 2022 @ 21:00

Venerdì 16 dicembre
Live :
Delicatoni
+
Le Squo.
Apertura porte ore 21
_______________________________________
DELICATONI
“Delicatoni” è il progetto musicale formato da Antonio Bettini, Smilian Cibic, Giorgio Manzardo e Claudio Murru nella città di Vicenza. Le sonorità eterogenee e multi timbriche dei Delicatoni rispecchiano le diverse origini e influenze dei componenti, oscillando tra il jazz, l’elettronica, soul, psych-pop e musica dance…
Tentando di ricontestualizzare la bellezza dell’antica città in cui è nato il progetto, i Delicatoni vogliono comunicare un nuovo senso di italianità e di mascolinità: romantico, emotivo ed intensamente delicato.
In seguito all’ep autoprodotto “Margherita”, rilasciato nell’estate del 2020, i Delicatoni hanno intrapreso un nuovo percorso, coinvolgendo musicisti italiani ed extra-europei, al fine di rilasciare nel 2022 il loro album di debutto “Delicatoni”.
Con questo album, i Delicatoni propongono una musica che è al contempo orchestrale ed elettronica, acustica e digitale, tradizionale e sperimentale, semplice ed elaborata, italiana e internazionale.
Sul palco sono numerosi e dinamici: due chitarre, un basso, un batterista, un percussionista, un trio d’archi, un sassofono, una sezione sintetizzatori ed effettistica e una voce.
LE SQUO
Le Squo presentano: “Le Squo & friends”. Suoneranno dal vivo i pezzi del nuovo album STEAM, per quartetto rock.
“Le Squo & Friends” sono Francesco Seganfreddo (voce, chitarra acustica, synth), Guido Formichi (chitarra elettrica, voce), Matteo Premoli (basso, voce) e Alessandro Barbieri (batteria e percussioni).

Dettagli

Data:
16 Dicembre 2022
Ora:
21:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,

Organizzatore

csa Arcadia

Luogo

CSA Arcadia
Via Lago di Tovel 18
Schio, 36015 Italia
+ Google Maps
Sito web:
www.csaarcadia.org