Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

LIVE Alberto Dori + Montmartre Memories

5 Marzo 2022 @ 21:00

Sabato 5 marzo live al CSA Arcadia:
– Alberto Dori
– Montmartre Memories
Open doors: 21.00
————————————————————————–
Alberto Dori:
Partendo da un songwriting diretto, spesso ironico e sempre alla ricerca del ritornello orecchiabile la produzione di Alberto Dori si è caratterizzata negli anni in un suono lo-fi, riverberato e velatamente dream pop.
A contribuire in questa continua ricerca e mutazione è LaCantina Records con cui ha prodotto e pubblicato due dischi: Painted With A Broad Brush nel 2018, il cui risultato è un mix di soft rock, folk e baroque pop e Overrated Abilities nel 2021 che invece si muove su acque decisamente più attuali combinando ballate vellutate e sognanti a brani più groovy e indie-rock.
Montmartre Memories:
I Montmartre Memories sono un progetto di Gabriele Leoni, aiutato dal supporto di Andrea Il Crudo Lucato, Leonardo Ziche, Viola Salvato ed Elia Guglielmi. Nato nel 2017 e con base in Thiene, il progetto si muove nel genere dell’alternative pop con un cantato italiano, tra riferimenti cinematografici e grandi spazi sonori. In questo momento il gruppo sta ultimando le registrazioni del loro primo album autoprodotto, tra richiami all’America e liriche crepuscolari.

Dettagli

Data:
5 Marzo 2022
Ora:
21:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,
Sito web:
https://fb.me/e/2fc5lmgxk

Organizzatore

csa Arcadia

Luogo

CSA Arcadia
Via Lago di Tovel 18
Schio, 36015 Italia
+ Google Maps
Sito web:
www.csaarcadia.org