Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

LIVE: Trust The Mask

6 Novembre 2021 @ 21:00

Sabato 6 novembre
TRUST THE MASK live
Pre & after show resident djset
Open doors: 21.00
Trust the Mask è un duo musicale nato dalla musicista Elisa Dal Bianco e dalla cantante Vittoria Cavedon. Elisa ha un background di studi classici presso il conservatorio di Vicenza ed è poi passata allo studio della musica elettronica all’Accademia e successivamente al College della Biennale di Venezia. Vittoria si avvicina al canto da autodidatta, studia privatamente e partecipa dal 2015 a diversi progetti musicali.
Iniziano a collaborare nel 2020, sperimentando nuovi metodi di composizione rispetto a quelli utilizzati in precedenza da entrambe. Da subito scelgono, come approccio compositivo, il campionamento di strumenti etnici, in particolare flauti, per dare un connotato sperimentale al progetto, aggiungendo in seconda fase elementi di elettronica e voce.
Ne nascono una serie di singoli che nella loro versione live prevedono l’utilizzo di un settaggio prevalentemente elettronico, con campionatori, synth analogici e semimodulari.
😷 ATTENZIONE:
Tutte le attività saranno effettuate nel rispetto delle normative anti-contagio Covid-19.
Per accedere al Centro Sociale Arcadia, è necessario essere in possesso di green pass. In caso contrario, è possibile effettuare un test rapido all’ingresso al costo di 5 euro.

Dettagli

Data:
6 Novembre 2021
Ora:
21:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , ,
Sito web:
https://fb.me/e/1UTVbiVR1

Organizzatore

csa Arcadia

Luogo

CSA Arcadia
Via Lago di Tovel 18
Schio, 36015 Italia
+ Google Maps
Sito web:
www.csaarcadia.org