Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

ORSO. SCRITTI DALLA SIRIA DEL NORD-EST

23 Ottobre 2021 @ 20:30 - 22:30

Sabato 23/10 alle ore 20.30 si terrà la presentazione del libro “ORSO. Scritti dalla Siria del Nord-Est” (Red Star Press) con la presenza di Alessandro Orsetti (padre di Lorenzo Orsetti) e Marco Sandi (Ass. Ya Basta! Êdî Bese!).
Questo volume raccoglie gli scritti, le foto e le trascrizioni delle interviste di Lorenzo “Orso” Orsetti nel periodo della sua permanenza in Siria. Il nostro lavoro è consistito quasi esclusivamente nel raccogliere e ricomporre su carta quello che già altrove era stato pubblicato e raccolto da lui stesso o dai suoi amici e familiari, la cui fiducia e sostegno costanti ci hanno guidato e rassicurato in questo compito per noi di grandissima responsabilità. A queste persone, che portano avanti quotidianamente la lotta per la libertà dei popoli, va il nostro ringraziamento, e a Orso il nostro accorato saluto, e una promessa: saremo tempesta.
La stampa di questo libro è stata finanziata con le donazioni raccolte attraverso la campagna di crowdfunding “Lorenzo Orso Tekoser. Per continuare la lotta”, alla quale torneranno tutti i proventi della vendita di quest’opera e per inviare aiuti economici alla Mezza Luna Rossa Kurdistan Italia Onlus.
😷 ATTENZIONE:
Per accedere al Centro Sociale Arcadia, è necessario essere in possesso di green pass. In caso contrario, è possibile effettuare un test rapido all’ingresso al costo di 5 euro.

Dettagli

Data:
23 Ottobre 2021
Ora:
20:30 - 22:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,
Sito web:
https://fb.me/e/2ufNoBUcK

Organizzatori

csa Arcadia
Associazione Ya Basta Êdî Bese

Luogo

CSA Arcadia
Via Lago di Tovel 18
Schio, 36015 Italia
+ Google Maps
Sito web:
www.csaarcadia.org