SABATO 22 FEBBRAIO 2020

SETTI + CASO + MOX REYNOLDS (Johnny Mox & Phill Reynolds)

Setti (Full Band)
Setti comincia a scrivere e registrare canzoni da solo nel 2007. Realizza numerosi ep autoprodotti (gli home recording restano una costante) fino ad arrivare alla realizzazione di due dischi. Ahilui (2013, La Barberia Records) con la produzione artistica di Luca Mazzieri e la partecipazione dei Wolther Goes Stranger. Arto (2018, La Barberia Records / Vaccino Dischi) alla Falegnameria Records con la produzione artistica di Luca Mazzieri, mixaggio di Luca Lovisetto (Baseball Gregg), master di Andrea Suriani, e numerosi ospiti. Nel 2019 porta in giro le canzoni di Arto per l’Italia nelle date dell’Artour, incontra molte persone. Uno degli incontri è con Mauro da Re (La Mela, Caniggiah) con cui registra, arrangia e produce 5 canzoni nuove in 24h (con l’aiuto di Marco Zuccaro e Andrea Da Dalto) che vanno a comporre l’EP Artico. Artico (2020, La Barberia Records) è una costola del disco Arto (già dal titolo), in cui si esplorano altre tematiche e sonorità, un tentativo di parlare di quello che sta succedendo in giro, che si vede in Italia e dentro una persona, scritto da Setti in viaggio e registrato durante una tappa del viaggio stesso. Il nuovo ep Artico uscirà solo in versione digitale, perchè è un disco volatile, che non vuole entrare in un supporto e sciogliersi.

Caso (solo)
Caso è Andrea Casali, e vive a Bergamo. Nel 2005, dopo avere suonato per molti anni la batteria in diverse formazioni hardcore-punk, decide di intraprendere l’esperienza solista: si sposta alla chitarra acustica, avanza di qualche metro sul palco e prova a raccontarsi con la sua stessa voce. Sono del 2006 le prime registrazioni casalinghe e i primi concerti. Nel 2009 esce autoprodotto “Dieci Tracce” e del 2011 è “Tutti Dicono Guardiamo Avanti”, dischi che hanno attirato l’attenzione delle più note riviste di settore e lo hanno portato a suonare su numerosi palchi sparsi in tutta la penisola. Chitarra di legno e voce, Caso è il vero outsider del cantautorato italiano; nei suoi live alterna parole sensibili dietro al microfono a pezzi più rabbiosi, a volte suonati senza amplificazione in piedi a una sedia.
Nel 2018 è uscito il suo ultimo album, il quinto, “Ad ogni buca” (To Lose La Track, Sonatine Produzioni e Wild Honey Records), osannato da pubblico e critica.

Mox Reynolds – a beat-box duo –
Il nuovo set di Johnny Mox & Phill Reynolds.
Un castello di voci, pedali e beatbox accatastati l’uno dentro l’altro.
Una sorta di Gospel scheletrico trafitto dalla ruggine noise e riscaldato da innesti elettronici. Spirituals ossessivi per punks in cerca di redenzione. Soul con le borchie.

Aftershow by Disaster Silva!
➽ Apertura porte dalle ore 21.30
➽ Non servono Tessere
➽ More info soon

CSA ARCADIA
Via Lago di Tovel 18, 36015 Schio (VI)
www.csaarcadia.org