Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Phill Reynolds + Vespertina live

25 Giugno 2021 @ 18:30

Aperitivo a partire dalle 18.30.
Musica live dalle 20.30:
-Phill Reynolds, all’anagrafe Silva Cantele, è un odierno cantastorie nato sui colli Vicentini. Dal 2011- ormai con più di 500 concerti alle spalle – si esibisce sui palchi europei e statunitensi portando la sua voce di deserto a narrare storie d’amore e di rabbia, di luci ed ombre; i suoi live, supportati da grancassa e cembalo in pieno stile one man band, sono ricche esperienze emotive, dove le armonie -come in volo- si librano e cadono in picchiata sulle ali di una raffinata tecnica fingerstyle.
Da quasi due anni Silva ha deciso di aggiungere alla sua tavolozza una manciata di brani sì autografi ma in italiano, distaccati dal suo apprezzato sapore folk ma dalla stessa intensità.
Ha condiviso il palco con grandi artisti del calibro di Eric Andersen, Sigur Ros, Timber Timbre, John Garcia, Micah P. Hinson, Blonde Red Head, Nick Olivieri, Cody Chestnut, Daniel Norgren, Scott Kelly, Jennifer Gentle, Egle Sommacal, Reverend Beatman.
-Vespertina, cantautrice sognante e fosca, che dal 2013 gioca con la sua lingua natale, creando brani per curare le ferite del cuore. Un amico cordiale ha descritto le sue composizioni come “melodie funeree”, canti dalle venature pop che raccontano un romanticismo luttuoso.
Il suo primo ep “Glossolalia”, uscito il 22 settembre 2017 per Dio Drone, Dischi Bervisti e Toten Schwan Records, la porta a girare tutta Italia in un tour di due anni.
A settembre 2019 esce THIMBLES/OSSA, un live split con i KINT, registrato al Teatro Auditorium di Poggio Rusco (MN) e prodotto da Mother Ship – To Lose La Track – Sonatine Produzioni; lo split viene presentato in una serie di live, tra cui l’apertura a Emma Ruth Rundle al Colorificio Kroen (VR).
Nel 2020, per far fronte al disagio della pandemia, esce l’EP “Undone Love” in collaborazione con i KINT, a supporto del Freakout Club di Bologna.

Dettagli

Data:
25 Giugno 2021
Ora:
18:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/3831702203606606

Organizzatore

csa Arcadia

Luogo

CSA Arcadia
Via Lago di Tovel 18
Schio, 36015 Italia
+ Google Maps
Sito web:
www.csaarcadia.org