Come oramai succede da quattro anni, nei primi giorni del mese di Giugno, nella zona adiacente la Fabbrica Alta prende forma il REAL FEST. Un Festival che propone nei giorni del suo svolgimento numerose iniziative SOCIO-CULTURALI.
Anche quest’anno la volontà è quella di permettere a più persone di attraversare e contribuire alla costruzione dell’evento. Il Festival si è sempre caratterizzato per il suo impegno nell’affrontare TEMI DI ATTUALITA’ ( ambiente, lavoro, immigrazione sono solo alcuni temi affrontati nelle edizioni precedenti ), per l’organizzazione di ATTIVITA’ SPORTIVE, INCONTRI E DIBATTITI con relatori, scrittori, musicisti e personalità di rilievo a livello nazionale.

Ma cosa ancor più importante, crediamo, è che il Real Fest PUO’ ESSERE E DIVENTARE L’ESPRESSIONE DI UNA COMUNITA’ ALTRA che esiste nell’Alto Vicentino e che si basa su principi fondamentali come la CONDIVISIONE, la COOPERAZIONE, l’ANTIRAZZISMO, la SOLIDARIETA’, la SALVAGUARDIA DEL TERRITORIO, la PROMOZIONE CULTURALE.

Questo evento infatti speriamo e vogliamo costruirlo soprattutto quest’anno con molti e molte che in questi valori si riconoscono e in particolar modo riconoscono l’importanza sociale e culturale che hanno in questo territorio.
Anche per l’edizione 2015 l’intenzione è quella di dar vita a tre giornate ricche di iniziative alla portata di tutti e tutte e proprio per questo motivo ci serve l’aiuto di più persone possibili.

VI INVITIAMO TUTTI QUINDI ALLA PRIMA ASSEMBLEA PUBBLICA DI COSTRUZIONE DEL REAL FEST MERCOLEDI’ 29 APRILE PRESSO IL BAR DUE MORI DI SCHIO ALLE ORE 20:30 .